Kai Cenat è molto più di uno streamer. Con milioni di follower, collaborazioni con artisti internazionali e una presenza costante nei trend globali, il creator newyorkese è diventato una figura di riferimento anche per quanto riguarda lo stile personale, evoluto negli ultimi anni in modo netto, passando da outfit street basic a look curati nei dettagli e nei brand scelti.
Proprio ieri, Kai ha pubblicato alcune nuove foto sul suo secondo profilo Instagram, quello più “raw” e meno istituzionale, usato spesso per contenuti meno filtrati. Gli scatti raccontano come sempre la sua quotidianità e il suo guardaroba, tra jeans Louis Vuitton firmati Virgil Abloh, Nike SB Dunk ultra rare da oltre 15.000 dollari e, inaspettatamente, un paio di shorts firmati Homework ABC, brand emergente italiano fondato da Alessandro Preziosi.
La presenza del capo tra pezzi di lusso e hype globale è un segnale preciso: Homework ABC non è più solo una promessa, ma una realtà capace di inserirsi nel guardaroba delle nuove icone dello streetwear internazionale.
Kai non è il primo a scegliere Homework ABC. Tra gli altri nomi che hanno già indossato il brand troviamo Tony Effe, Veneda Carter, a testimonianza del fatto che la visione di Alessandro Preziosi sta facendo centro.
Contenuto a cura di:
Outside Culture Team