Grazie a pagine d’archivio come Louis Vuitton Collectibles e il finsta ufficiale di Pharrell Skateboard, abbiamo potuto dare uno sguardo privilegiato agli accessori e ai dettagli esclusivi della collezione Spring/Summer 2026 di Louis Vuitton, presentata a Parigi pochi giorni fa.
A colpire fin da subito è stato il set di scacchi: una scacchiera vera e propria, impreziosita da dettagli colorati e finiture dorate, che fonde gioco e lusso in pieno stile Pharrell.
La vera pelle, in particolare quella di coccodrillo, domina in capi come la Croc Leather Jacket e la Croc Leather Speedy, veri statement pieces della stagione.
Ma il protagonista assoluto, secondo noi, è la Embellished Plaid Jacket: una giacca a quadri dal design strutturato, resa unica da un cappuccio tempestato di cristalli e pietre preziose.
Con questa collezione, Pharrell dimostra di sentirsi sempre più a suo agio nel ruolo di direttore creativo di Louis Vuitton Uomo. E noi non vediamo l’ora di scoprire cosa ci riserverà nelle prossime stagioni.
Contenuto di:
Outside Culture Team